Su Fase2Sport puoi sia comprare che vendere quello che non usi più. Milioni di acquirenti non vedono l'ora di acquistare i tuoi articoli sportivi!

Evitiamo gli sprechi. Rimettiamo in vendita quello che non usi più!

COMPRA

Ci sono molti buoni motivi per comprare da Fase2Sport:

RISPARMI

Compri usato di qualità a prezzi molto inferiori rispetto al nuovo, a parità di marca e qualità. Il prezzo dell’usato ti consente di “provare” un nuovo sport senza dover spendere un patrimonio.

Il nuovo ha prezzi outlet o comunque sempre scontati.

È più conveniente comprare l’usato rispetto al noleggio perché:

  • anche a parità di spesa, l’articolo diventa tuo e ne fai ciò che vuoi
  • lo puoi comunque rivendere
  • per famiglie con più figli può essere riusato in più anni

Per le famiglie il risparmio è top:

  • prova solo a pensare, ad esempio, cosa vorrebbe dire comprare l’attrezzatura e l’abbigliamento nuovi da sci per te e i tuoi figlio
  • puoi permetterti di far provare un nuovo sport a tuo figlio senza doverti “svenare”
  • puoi trovare la supermarca richiesta da tuo figlio a un prezzo da usato o nuovo scontato

 

LO SPORT PER TUTTI

Anche le fasce economicamente più deboli possono permettersi materiale e abbigliamento, che sul nuovo ha un costo inaccessibile.

TROVI L’INTROVABILE

Da Fase2Sport spesso trovi materiale che non è più in commercio, non è vintage, ma è ad esempio quel paio di scarpe da trekking perfetto per te, che ormai è fuori produzione o è di collezioni passate. Puoi trovare anche attrezzature per sport di nicchia, cosa ne dici di un paio di monosci da sci nautico?

NON SPRECHI

Con Fase2Sport si rimette in circolazione materiale che altrimenti andrebbe buttato. Evitiamo gli sprechi e riusiamo, così contribuiamo tutti a fare qualcosa di positivo per l’ambiente.

VENDI

Il cambio stagione è sempre un dilemma: ritrovi nell’armadio o dimenticato in soffitta quel capo che non indossi più, ma ti dispiace buttarlo perché è ancora nuovo ed è l’accessorio perfetto per una nuova avventura? Se ti riconosci in questa situazione, può rivolgersi a noi e portare direttamente in negozio i tuoi articoli e dopo un’attenta valutazione possiamo metterli in vendita, conferendo così nuova vita a qualcosa che altrimenti andrebbe buttato. La nostra clientela è ormai molto esigente e sa che al Fase2Sport l’usato è solo di qualità. Cerchiamo di mantenere uno standard di prodotto alto e al prezzo migliore, per questo non possiamo essere definiti un “mercatino dell’usato”.

COME FUNZIONA

1.Conto Vendita
Con questa modalità Fase2Sport metterà in vendita ad un prezzo concordato il tuo articolo in conto vendita. Per 6 mesi la merce sarà messa in esposizione al prezzo stabilito, e se nei primi 3 mesi non viene venduta il suo prezzo per i restanti 3 mesi sarà ribassato del 30%. Scaduto il termine del periodo di conto vendita: se il tuo articolo è stato venduto riceverai la metà del prezzo di vendita, altrimenti se non vieni a ritirarlo non sarà più disponibile. Ricordiamo che l’articolo nel corso dei 6 mesi di conto vendita può essere ritirato in qualsiasi momento a zero spese.

2. Incasso diretto
In questo caso, a discrezione di Fase2Sport, potremmo offrirti subito in contanti un importo per l’articolo determinato sulla base di tabelle prestabilite e quindi senza nessuna forma di contrattazione. F2S acquista il tuo articolo, ne diventiamo proprietari e possiamo disporre in toto senza vincoli.

Ma aspetta ... puoi anche noleggiare

Da Fase2Sport puoi anche noleggiare abbigliamento tecnico e attrezzature per il periodo di tempo di cui hai bisogno! Scopri di più alla pagina dei SERVIZI.

Menu principale